
IL CLIMA IDEALE? IMPIANTI RADIANTI RDZ
Da 45 anni lavoriamo in un clima ideale. Un clima che ha portato RDZ ad essere leader in Italia nel riscaldamento e raffrescamento radiante e ad ottenere, per prima, la Certificazione di Qualità (oggi UNI EN ISO 9001:2008) per il sistema di gestione, per le soluzioni innovative sviluppate, per l’altissima qualità dei servizi al cliente.
Una gamma completa di soluzioni, consulenza tecnica qualificata, progettazione e preventivazione, assistenza pre e post vendita, spedizioni rapide, formazione agli operatori del settore, supporto in fase di installazione e posa degli impianti radianti, fanno di RDZ il vostro partner ideale. Il rapporto continuo, personale e costruttivo con tutti gli interlocutori del settore è la base della filosofia dell’azienda per offrire in ogni momento alta professionalità e competenza.
RDZ progetta e realizza impianti per il riscaldamento e raffrescamento a pavimento, a soffitto e parete, pompe di calore, sistemi di termoregolazione, unità di di trattamento aria per impianti radianti, per un miglioramento del comfort in tutte le stagioni.
News (50)
RDZ chiude con successo ISH 2025, registrando un +30% rispetto all’edizione precedente. Grande interesse per le soluzioni radianti e per la nuova unità VMC Reflair, presentata in anteprima.
A partire da oggi e fino al 21 marzo, RDZ partecipa a ISH Frankfurt 2025, presentando Reflair, la sua nuova unità di ventilazione meccanica.
