
RDZ lancia la nuova campagna istituzionale: “Il clima ideale? È una questione di esperienza”
In un mercato in continua evoluzione, RDZ punta sulla solidità dell’esperienza per raccontare il proprio approccio al benessere climatico. Nasce così la nuova campagna corporate “Il clima ideale? È una questione di esperienza”, una narrazione che celebra quasi 50 anni di storia aziendale e una rete consolidata di competenze, progetti e relazioni.
Fondata nel 1978, oggi RDZ non è solo un produttore di sistemi radianti, ma un partner a 360° per progettisti, installatori e imprese. Lo dimostra una struttura interna composta da uffici di progettazione, stabilimenti produttivi, un dipartimento posa e la RDZ Academy, centro di formazione tecnica per il settore.
Le tre anime della campagna
La nuova campagna istituzionale, veicolata online e offline, si articola in tre soggetti distinti, ognuno dedicato a una specifica eccellenza dell’azienda:
- Supporto pre-vendita e consulenza tecnica, grazie a un team progettuale interno;
- Produzione interna, che garantisce controllo completo e qualità costante;
- Servizio di posa, pensato per affiancare i clienti nei cantieri più sfidanti.
Attraverso questi pilastri, RDZ mette in risalto il valore aggiunto dell’integrazione verticale e della specializzazione tecnica.
Un’azienda che cresce con il settore
Dall’ingresso nel gruppo Caleffi S.p.A. nel 2005, RDZ ha proseguito il suo percorso di crescita puntando su innovazione e sviluppo di soluzioni ad alta efficienza. A testimonianza di ciò:
- L’ampliamento dello stabilimento per la produzione delle macchine per il trattamento dell’aria;
- La nascita di RDZ Academy, centro formativo per professionisti e dipendenti, punto di riferimento per la crescita del settore.
Oggi l’azienda è pronta a rafforzare ulteriormente la propria identità, costruita su un patrimonio di conoscenze trasformato in valore condiviso.
Altre news da Rdz




