Rdz

Rdz
Viale Trento, 101, 33077, Sacile (PN), Italia
Tel. +39 0434 787511
Visita il sito web
Contatta

IL CLIMA IDEALE? IMPIANTI RADIANTI RDZ

Da 45 anni lavoriamo in un clima ideale. Un clima che ha portato RDZ ad essere leader in Italia nel riscaldamento e raffrescamento radiante e ad ottenere, per prima, la Certificazione di Qualità (oggi UNI EN ISO 9001:2008) per il sistema di gestione, per le soluzioni innovative sviluppate, per l’altissima qualità dei servizi al cliente.
Una gamma completa di soluzioni, consulenza tecnica qualificata, progettazione e preventivazione, assistenza pre e post vendita, spedizioni rapide, formazione agli operatori del settore, supporto in fase di installazione e posa degli impianti radianti, fanno di RDZ il vostro partner ideale. Il rapporto continuo, personale e costruttivo con tutti gli interlocutori del settore è la base della filosofia dell’azienda per offrire in ogni momento alta professionalità e competenza. 
RDZ progetta e realizza impianti per il riscaldamento e raffrescamento a pavimento, a soffitto e parete, pompe di calore, sistemi di termoregolazione, unità di di trattamento aria per impianti radianti, per un miglioramento del comfort in tutte le stagioni. Con soluzioni di altissima qualità che rispondono perfettamente ad ogni esigenza di installazione e di utilizzo non solo in ambito residenziale ma anche per applicazioni industriali o nel settore terziario. Per avere la certezza di garantire sempre impianti dalle ottime performance, selezioniamo esclusivamente i materiali migliori, intervenendo in fase di scelta, progettazione, realizzazione e controllo di qualità.
Così nascono prodotti e sistemi come Cover, Acoustic e Dry per il pavimento, Industry System per il settore industriale, b!klimax per il soffitto e la parete, Kit, Moduli Mtr e centraline Wi e Trio Comfort per una termoregolazione efficace, i deumidificatori RNW e le Unit Comfort UC per il trattamento dell´aria e le pompe di calore monoblocco o splittate per la produzione di energia nel rispetto della natura.
 

Scrivi un messaggio a Rdz

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.