
RDZ entra in campo con la Prosecco DOC A.Carraro Imoco Volley
Una partnership che unisce sport e tecnologia, territorio e benessere, in nome di valori comuni e della ricerca dell’eccellenza.
RDZ, azienda italiana leader nei sistemi radianti per il riscaldamento, il raffrescamento e la ventilazione meccanica controllata, annuncia la nuova collaborazione con la Prosecco DOC A.Carraro Imoco Volley, una delle squadre di pallavolo femminile più vincenti al mondo.
L’accordo segna l’inizio di una sponsorizzazione che va oltre la semplice visibilità. È l’incontro tra due realtà che condividono la stessa cultura della performance, del lavoro di squadra e dell’innovazione continua. Come nello sport, anche nei sistemi di comfort indoor il successo nasce dalla sinergia tra elementi diversi che lavorano insieme per raggiungere la massima efficienza e il miglior risultato possibile.
“Questa partnership nasce dalla volontà di mettere in campo non solo supporto sportivo, ma anche un legame autentico con il territorio e la promozione del benessere,” spiega Andrea Piccinin, Direttore Generale di RDZ.
“Migliorare la qualità della vita attraverso soluzioni di comfort all’avanguardia è la nostra mission. Obiettivo che, grazie a questa collaborazione, perseguiamo anche attraverso la promozione dell’attività sportiva.”
Sostenere le Pantere, come vengono affettuosamente chiamate le atlete dell’Imoco Volley per la loro grinta e determinazione, rappresenta per RDZ un modo concreto di esprimere la propria filosofia aziendale: impegno, precisione e spirito di squadra.
Una visione condivisa, che trasforma ogni partita in un’occasione per promuovere la cultura del benessere e il valore del talento femminile.
Altre news da Rdz




