Focus Aziende

Rdz 25.05.2023

CoRe System, il nuovo sistema di controllo semplice e smart per riscaldamento, raffrescamento e trattamento dell'aria firmato RDZ

Semplice e smart, CoRe permette di gestire qualsiasi impianto di riscaldamento e raffrescamento radiante combinato a sistemi di trattamento dell'aria da qualunque device, grazie a un'interfaccia grafica intuitiva e user friendly

Modularità, semplicità, scalabilità, connettività: quattro punti di forza su cui si fonda CoRe System, una delle punte di diamante della vasta gamma di prodotti a marchio RDZ. 

Un sistema di controllo preciso, innovativo, connesso ma soprattutto facile da configurare, installare e utilizzare. Grazie a pochi elementi, CoRe System permette di gestire in modo efficiente dal piccolo impianto domestico fino a soluzioni più complesse, arrivando a controllare, nella sua massima espansione, fino a 64 zone con sensore di temperatura e umidità, 6 valvole miscelatrici6 unità di trattamento dell’aria e 6 deumidificatori.

Connettersi all’impianto per gestire il comfort e ottimizzare i consumi dell’edificio, in qualsiasi momento o luogo, non è mai stato così semplice. E, soprattutto, smart. L’App dedicata RDZ CoRe, disponibile sia per i sistemi IOS che Android, permette di gestire il sistema con un semplice tocco da smartphone, tablet o computer o attraverso la voce grazie alla compatibilità con gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home.

CoRe System si configura come una famiglia di prodotti composta dal modulo per la gestione della centrale termica CoRe MCT 010, le sonde di temperatura e umidità CoRe TH e CoRe Crono TH, le interfacce per il controllo dell’aria CoRe Air Speed e CoRe Air Control e il modulo per la connettività CoRe Connect.

I controlli ambiente gestiscono la temperatura agendo direttamente sugli attuatori del sistema radiante; la richiesta di deumidificazione o di integrazione termica viene inviata via bus alle macchine. Il modulo di centrale termica riceve le richieste di attivazione dei circolatori e del generatore e controlla la valvola miscelatrice affinché la temperatura dell’acqua dell’impianto sia sempre coerente con la temperatura calcolata. Le sonde TH, infine, monitorano costantemente il punto di rugiada durante il funzionamento estivo per regolare la temperatura ed evitare la formazione di condensa superficiale.

CoRe System prevede la gestione di tutti gli organi di centrale termica e delle apparecchiature in campo.

Un protocollo di comunicazione multimaster e la logica distribuita fanno dunque di questo innovativo prodotto il sistema ideale per gestire al meglio e in modo semplice qualsiasi impianto di riscaldamento e raffrescamento radiante combinato a sistemi di trattamento dell’aria.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni contatta l'azienda compilando il form!

Richiedi info su questo focus

CoRe System, il nuovo sistema di controllo semplice e smart per riscaldamento, raffrescamento e trattamento dell'aria firmato RDZ
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.