Speciale 123
Lo stato dell’arte sugli edifici nZEB
27.09.2017

Zehnder ComfoAir Q, la nuova generazione di unità per la ventilazione meccanica centralizzata

Zehnder Group, il principale innovatore europeo nel settore della VMC con recupero di calore, presenta una nuova linea di unità di ventilazione centralizzata sempre più silenziosa, efficiente e intelligente.
 
Zehnder ComfoAir Q andrà a sostituire la storica serie di recuperatori Zehnder ComfoAir 350/550 fornendo unità ancora più potenti sotto molti aspetti. In particolare in termini di efficienza energetica, l’unità di ventilazione Zehnder ComfoAir Q raggiunge le migliori prestazioni del settore, offrendo così una soluzione solida in linea con gli standard energetici più restrittivi nei diversi mercati europei.
 
Nuova è anche la suddivisione in tre dimensioni, ottimizzate per le portate di 350, 450 e 600 m3/h. 
 
In questo modo Zehnder ComfoAir Q risulta la scelta ideale per la ventilazione comfort di appartamenti, case unifamiliari, uffici e piccole attività commerciali.
 
Ultimo ma non meno importante, la nuova unità di Zehnder stupisce per il rinnovato design che racchiude un sistema di regolazione intelligente che garantisce la massima efficienza di funzionamento in ogni condizione climatica interna ed esterna.