
UC 360 V1: aria sana con le unità RDZ
La qualità dell’aria che ogni giorno respiriamo nei diversi ambienti che frequentiamo nella nostra quotidianità è diventato un fattore sempre più importante, che gli impianti di case, uffici, luoghi pubblici devono essere in grado di assicurare. In tutti questi luoghi possiamo trovare sostanze che danneggiano la nostra salute, come muffe, pollini, biossido di carbonio e composti organici volatili, senza dimenticare l’anidride carbonica prodotta dall’uomo.
Il problema è che le strutture degli edifici non permettono una corretta aerazione degli ambienti, e quindi questi agenti vi rimangono dentro, perché manca il ricambio dell’aria.
Per garantire il rinnovo dell’aria RDZ propone l’unità UC 360 V1, installabile orizzontalmente a soffitto oppure all'interno di un locale tecnico apposito, che permette il recupero di calore ad alta efficienza e la deumidificazione dell’aria.
Pensata per essere abbinata agli impianti radianti, UC 360 V1 si contraddistingue per il suo design compatto e la qualità dei materiali; assicura salubrità e benessere negli ambienti, con bassi consumi energetici.
Altre news da Rdz




