
RDZ sarà presente a ISH 2025!
RDZ conferma la sua partecipazione a ISH 2025, il principale evento internazionale dedicato all’energia, al riscaldamento, alla climatizzazione e all’edilizia.
Dal 17 al 21 marzo, l’azienda leader italiana nei sistemi radianti presenterà a Francoforte le sue più recenti innovazioni per il controllo del clima indoor, esponendo al Padiglione 8, Stand G70.
In fiera, RDZ metterà in luce gli impianti di climatizzazione radiante, progettati per garantire ambienti confortevoli con un notevole risparmio energetico. Un’attenzione particolare sarà dedicata al rinnovo dell’aria, fondamentale per assicurare spazi salubri e ben ossigenati. Tra le novità, spicca la nuova versione della macchina per la ventilazione meccanica controllata Reflair, unità di VMC con recuperatore di calore ad alta efficienza, arricchita da due nuove taglie (320 mc/h e 400 mc/h).
Accanto a Reflair, RDZ presenterà il restyling dei deumidificatori delle serie RNW e DWF250, soluzioni studiate per ottimizzare il funzionamento degli impianti radianti e garantire performance costanti, riducendo al contempo i consumi energetici.
Questa partecipazione sottolinea l’impegno di RDZ nell’offrire tecnologie all’avanguardia che coniugano innovazione, efficienza energetica e comfort ambientale. Un appuntamento imperdibile per scoprire come RDZ sta plasmando il futuro del controllo climatico indoor e contribuendo a creare ambienti più salubri e sostenibili.
Altre news da Rdz




