
RDZ presenta le nuove bocchette PLA per il ricircolo dell’aria
Da sempre RDZ si occupa di garantire la miglior qualità dell’aria negli ambienti indoor grazie ai suoi impianti e per proprio per questo ha creato le nuove bocchette rettangolari PLA1 e PLA2.
Questi terminali, installati all’estremità dell’impianto, si contraddistinguono per la loro flessibilità e per la presenza di livelle integrate che consentono di allineare le bocchette senza l’aiuto di ulteriori attrezzi, aumentando la facilità di applicazione.
Le bocchette PLA di RDZ sono strutture realizzate in ABS su cui è montato un filtro a incastro PLA, possono prevedere il collegamento di una o più tubazioni flessibili a sezione circolare con diametro 75 o 90 mm e sono dotate di un coperchio di protezione a tenuta che garantisce la salvaguardia del prodotto fino al termine dei lavori di installazione.
Le nuove bocchette RDZ hanno la possibilità di ricevere un solo tubo collegato lateralmente oppure due tubazioni collegate posteriormente e, per quanto riguarda il fissaggio al muro, possono assicurare una profondità di incasso adattabile grazie alle staffe regolabili in ABS.
Le novità RDZ assicurano un terminale semplice, funzionale e di facile installazione per l’immissione e l’estrazione di aria dall’ambiente.
Vieni a scoprire tutti i prodotti RDZ!
Altre news da Rdz


