
RDZ compie 45 anni!
RDZ da 45 anni rappresenta una realtà stabile e consolidata, operante sia in Italia che all’estero, grazie alla presenza capillare di agenzie e Centri di Assistenza Tecnica su tutto il territorio nazionale.
L’azienda si avvale di un prezioso e coeso team interno, composto da circa 110 dipendenti, offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi che rispondono alle necessità di qualsiasi progettazione e installazione.
RDZ nasce nel 1978 a Cordignano, in provincia di Treviso. Nel corso degli anni ottiene importanti riconoscimenti, come la trasformazione societaria da S.a.S a S.r.l nel 1992 e l’ottenimento del prestigioso marchio di qualità ISO 9001 nel 1997.
Uno dei primi sistemi a pavimento realizzati dall’azienda è il Pannello Base, progettato il polistirene espanso.
Con il passare del tempo l’azienda ha continuato a scommettere nell’innovazione, introducendo nel proprio catalogo anche soluzioni per la termoregolazione e la deumidifcazione estiva.
Nel 2001 ha raggiunto il massimo prestigio nell’ambito imprenditoriale italiano diventando Società per Azioni e inaugurando una nuova sede a Sacile.
Infine, nel 2020, l’azienda ha rivoluzionato il proprio concetto di comunicazione, attraverso il restyling del payoff e dell’immagine coordinata. Non solo, il 2020 è stato rivoluzionario anche dal punto di vista delle attività di RDZ: è stata inaugurata la RDZ Academy, un’iniziativa volta a condividere e sviluppare le competenze dei dipendenti, clienti, partner e collaboratori.
Altre news da Rdz



