Speciale 57
Ventilazione meccanica controllata e qualità dell'aria negli edifici
04.12.2013
Prodotto

RePuro e RePuro Distribution: la VMC di Aermec

Grazie allo scambiatore di calore in controcorrente ad altissima efficienza (fino al 90%), RePuro di Aermec è la miglior carta da giocare per ottenere la classe energetica A o Gold.

Con il dispositivo Plasmacluster, basato sul principio della generazione di ioni, rePuro garantisce la massima qualità dell’aria indoor, operando un’ulteriore filtrazione, in aggiunta a quella dei filtri meccanici.

Inoltre, l’utilizzo di ventilatori ad altissima efficienza con tecnologia inverter garantisce la massima efficienza e flessibilità: l’efficienza di questi ventilatori è già in linea con quella prevista dal regolamento europeo ERP 2015.

Aermec ha ampliato la propria offerta introducendo RePuro Distribution, la nuova gamma di componenti per la diffusione e la distribuzione dell’aria, perfetta per le nuove costruzioni e le ristrutturazioni. Con una gamma completa di canalizzazioni, griglie di immissione e di ripresa, plenum e raccordi, è la soluzione ideale per garantire massima efficienza, comfort e silenziosità negli edifici ad uso commerciale o residenziale.