Speciale 58
Le rotture tecnologiche nell'efficienza dei prodotti
18.12.2013
Prodotto

Pure: la prima pompa di calore di design

Con la nuova pompa di calore Pure, Blue Box diffonde la cultura del comfort come nuova forma
dell’abitare, orizzonte tecnologico e del design, che fonde perfezione estetica con la migliore tecnologia disponibile, da presentare al mondo come il migliore dei complementi d’arredo.

Pure è la gamma più raffinata, sofistica ed elegante mai progettata nel settore della climatizzazione: nasce così un nuovo standard estetico e di emancipazione tecnologica. Oggetti vissuti come antiestetica appendice subiscono una metamorfosi: il risultato è un elegante chassis firmato dai migliori designer e destinato ai migliori ambienti.

Blue Box coniuga la necessità di vivere in ambienti confortevoli, con macchine efficienti e performanti all’estetica e al design, con forme minimal e sinuose: qualcosa da esibire, qualcosa che vada molto oltre al concetto di condizionamento. Qualcosa di puro, di stupefacente.

Completamente configurabile e personalizzabile, disponibile in centinaia di colori, Pure si adatta a contesti residenziali, pubblica amministrazione, villette e case singole dove il design completa l’arredamento e l’intelligenza progettuale sposa il gusto del bello.