Speciale 63
MCE 2014, Global Comfort Technology
24.03.2014
Prodotto
di Rdz

Nuove sonde di design e soluzioni smart&easy per controllare e gestire l’impianto sempre e dovunque con Wi di RDZ

Le centraline elettroniche Wi, sistemi di regolazione per il controllo e la gestione degli impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, soffitto e pareti si arricchiscono di una serie di sonde adatte a tutte le tipologie di ambienti, con ingombri più contenuti e nuove soluzioni friendly per la supervisione dell’impianto.

Nate dalla ricerca tecnologica per il miglioramento del comfort in tutte le stagioni negli ambienti di vita e di lavoro, le regolazioni Wi sono predisposte per dialogare con altri sistemi all'interno di impianti domotici e collegabili a PC tramite il Kit Wi-PC. Il pannello di controllo Touch-Screen Wi-TP Pro permette di visualizzare, controllare e modificare in modo semplice e intuitivo le funzionalità base dell’impianto sia in locale che da remoto tramite qualsiasi tipo di apparecchiatura che utilizzi una connessione Web.

L’intero sistema di termoregolazione è costruito con un limitato numero di componenti secondo il principio della modularità: una centralina base, adatta alla gestione di un piccolo impianto (per esempio: generatore di calore, 1 impianto miscelato, 1 zona con controllo di temperatura e umidità relativa) alla quale si aggiungono altri moduli secondo necessità, per creare il sistema di termoregolazione su misura per ogni impianto.

Infine, grazie alle nuove sonde serie Design, predisposte per il montaggio a incasso a parete con collegamento a filo o via bus, è possibile intervenire su tutte le tipologie di ambienti.