Speciale 63
MCE 2014, Global Comfort Technology
24.03.2014

Sanhua protagonista a MCE 2014 con il lancio del nuovo E-Shop

Due condizionatori d’aria su tre installati nel mondo montano una valvola di inversione Sanhua. Un automobile su quattro utilizza una valvola di espansione Sanhua. Un frigorifero su due monta una valvola a solenoide firmata Sanhua. Questi i numeri di Sanhua, l’azienda riconosciuta a livello mondiale che opera da oltre trent’anni nei settori refrigerazione, condizionamento dell’aria, pompe di calore e automotive.

Sinonimo di affidabilità, innovazione, competenza e sicurezza, Sanhua sta avanzando con ottimi risultati nei mercati mondiali grazie ai suoi prodotti competitivi ed ecofriendly.
Fornitore di grandi produttori affermati a livello internazionale, del settore Automotive, elettrodomestico e HVAC & R, l’azienda è il punto di riferimento del mondo OEM al quale fornisce componenti di altissima qualità – tra i quali regolatori elettronici che, con l’ ausilio di speciali valvole ad inversione a 4 vie per pompe di calore inverter, migliorano notevolmente le prestazioni del sistema di aria condizionata, garantendo un efficace risparmio energetico - ad un prezzo estremamente competitivo.

Sanhua vende ogni anno più di 20 Milioni di valvole ad espansione all'interno dell'industria dell'automotive & HVAC ed è presente nella top 100 dei più forti marchi cinesi industriali. 

A Milano, in occasione di Mostra Convegno Expocomfort, Sanhua lancia il suo e-shop, ideale per gli installatori e i professionisti che operano nel service. Uno strumento che rende molto più semplice acquistare i prodotti adatti ad applicazioni per Aria Condizionata e Refrigerazione Commerciale. Minor costo e tempi di consegna garantiti in 48 ore.

Grande successo stanno ottenendo  le valvole a solenoide della serie MDF a comando diretto o pilotate, principalmente usate per controllare il flusso di refrigerante in diversi sistemi, come ad esempio impianti di raffreddamento e refrigerazione, di aria condizionata e pompe di calore.

Tra le caratteristiche principali, il basso consumo energetico, la grande capacità di apertura della valvola e la compatibilità con i più comuni refrigeranti.