Speciale 63
MCE 2014, Global Comfort Technology
24.03.2014
Prodotto

Si-10 Univers’L e nuovo Delta Pack: due importanti innovazioni Sauermann altamente performanti

Il Delta Pack, kit già predisposto per il montaggio, prodotto da Sauermann è completamente rinnovato e disponibile in due colori e due misure (80x50 bianco puro e 80x60 bianco crema), riprogettato nella forma e nel contenuto, per adattarsi alle nuove esigenze di design, silenziosità e performance dei condizionatori di ultima generazione.

All’interno di una silhouette ridisegnata dai contorni più fluenti ed un aspetto più minimale “batte” un cuore nuovo: la nuova pompa Si-10 Univers’L. Si-10 Univers’L è progettata per adattarsi a tutte le condizioni. E' possibile collocare la pompa sia nelle nuove installazioni che come “retrofit”. Si-10 Univers’L è in grado di prendere il posto della maggior parte delle pompe alloggiabili in canalina immesse nel mercato negli ultimi 10 anni.

La pompa viene fornita sia nel kit Delta Pack che separatamente, per applicazioni in split murali, unità a soffitto e a pavimento e canalizzate.
Dotata di un serbatoio trasparente ed estraibile che ne facilita la manutenzione, la pompa viene proposta, nel suo kit standard, con l’esclusivo “Drain Safe Device” già montato sul metro di tubo PVC di mandata in dotazione.

Grazie a “Drain Safe Device” è garantito lo scarico supplementare per gravità quando la pompa è ferma, al fine di prolungare la durata di vita della pompa stessa.
Anche la Si-10 Univers’L integra la rivoluzionaria tecnologia “Sauermann Inside” che garantisce elevate performances (portata fino a 20l/h), tempi di funzionamento ridotti e livello sonoro estremamente basso (22dBA alla massima portata).