Speciale 147
Nuove tecnologie per il clima residenziale
18.06.2019

La gamma di climatizzatori Stylish: il meglio della tecnologia Daikin in dimensioni super compatte

Stylish è la gamma di climatizzazione residenziale  prodotta da Daikin che utilizza il nuovo refrigerante R-32 a basso GWP e ridefinisce gli standard nel mercato del clima.
I climatizzatori Stylish hanno elevata efficienza e dimensioni ridotte: 29,5 cm in altezza, 79,8 cm in larghezza e solo 18,9 cm di profondità, un vero e proprio record per il mercato.
 
Oltre che per le dimensioni ultra compatte, la gamma Stylish si distingue per l’alto livello di comfort che sa raggiungere in tutte stagioni e per un’estetica lineare e accattivante.
Il pannello frontale, disponibile nei colori tradizionali bianco e argento, o nell’esclusivo “blackwood”, dalla texture che conferisce l’aspetto del legno e un’estetica che coniuga lucentezza e opacità, assicura la possibilità di considerare il climatizzatore come un vero e proprio elemento di design. 
 
Questi climatizzatori, disponibili fino alla taglia 35 raggiungono classe di efficienza energetica A+++ sia in raffrescamento che in riscaldamento, con performance stagionali in raffrescamento SEER fino a 8.75 e in riscaldamento SCOP fino a 5.15.
 
La tecnologia Daikin Flash Streamer con la generazione di elettroni ad alta velocità unita al filtro all’Apatite di Titanio e al filtro all’Argento assicurano un’ottima qualità dell’aria, che viene liberata da batteri, polveri, impurità e cattivi odori. Infine, la gamma Stylish si contraddistingue per la sua elevata silenziosità (19 dBA) e per la nuova funzione Coanda Air Flow, che diffonde l’aria a bassa velocità e senza flussi diretti.