Speciale 147
Nuove tecnologie per il clima residenziale
18.06.2019
Prodotto

Efficienza energetica e massimo comfort con i sistemi ibridi integrati Baxi

I sistemi ibridi BAXI sono soluzioni efficienti e all’avanguardia che sanno adattarsi a condizioni ambientali esterne molto varie, a seconda dei livelli di temperatura, irraggiamento solare e umidità relativa raggiunti, riuscendo sempre a raggiungere prestazioni elevatissime e un livello di comfort senza pari.
Il grande vantaggio dei sistemi ibridi BAXI è la capacità di poter ovviare all’eventuale carenza apporto di rinnovabili, a seconda delle condizioni climatiche, scegliendo tra le fonti a disposizione (sole, aria o gas) senza il rischio di interrompere il funzionamento del sistema.
 
Le soluzioni ibride sono numerose ed hanno la possibilità di essere adattate su misura. L’offerta comprende sistemi a incasso in pompa di calore con integrazione solo elettrica CSI Idro E WI-FI e CSI IN Split E WI-FI, sistemi ibridi a incasso con integrazione pompa e caldaia CSI IN Idro H WI-FI e CSI IN Split H WI-FI, e sistemi ibridi compatti con integrazione pompa di calore e caldaia CSI-i.
 
Le versioni della linea idro possono essere abbinate a pompe di calore aria-acqua inverter monoblocco da 6 a 10 kW, mentre le versioni split possono essere associate a pompe di calore aria-acqua splittate inverter disponibili da 6, 8 o 11 kW.
La versione compatta del sistema ibrido prevede invece una pompa di colore aria-acqua monoblocco inverter da 6, 10 o 16 kW.
 
Tutti i sistemi della linea ibrida BAXI sono caratterizzati da altissima efficienza e affidabilità, i sistemi a incasso CSI IN H e E WI-FI possono inoltre essere connessi alla Hybrid App, la nuova App di Baxi che permette all’utente di regolare da remoto l’impianto e il comfort della propria casa.