Il nuovo strumento di misura multifunzione AMI 310 di Sauermann

La Sauermann Italia Srl presenta lo strumento innovativo per le misure dei parametri chiave sugli impianti di condizionamento.

Il nuovo multifunzione AMI 310 è stato progettato per un facile utilizzo sia su campo che in laboratorio.

Un guscio in elastomero protegge lo strumento da urti accidentali e garantisce una presa comoda e sicura.

La memoria interna può gestire fino a 1.000 set di dati ciascuno dei quali può memorizzare fino a 20.000 punti di misura; la memoria può essere ampliata grazie all’inserimento di una SD card. Lo strumento dispone inoltre della funzione di registrazione.

AMI 310 garantisce un’estrema facilità d’uso grazie ad un ampio display grafico a colori, a un’interfaccia grafica “user-friendly”, ai magneti e al supporto sonda incorporati.

Questa nuova generazione dispone di batteria ricaricabile a ioni di litio che ne consente un’autonomia fino a 16 ore di funzionamento in continuo.

AMI 310 può essere corredato di diversi moduli di misura per pressione, 4 ingressi per sonde di temperatura termocoppia, coefficiente U (termo-flussimetro).

Lo strumento dispone di due ingressi universali con connettori Mini-Din per il collegamento delle sonde esterne di: temperatura, UR%, velocità e portata dell’aria, IAQ, cercafughe gas, Lux e velocità di rotazione. Tutte le sonde sono dotate di sistema di riconoscimento automatico SMART-2014.

In alternativa alle sonde con connettore Mini-Din sono disponibili sonde wireless.

I dati possono essere trasferiti a PC tramite software opzionale.