I gusci in polietilene espanso reticolato di HiRo: riduzione della dispersione termica e massima efficienza
I gusci in polietilene espanso reticolato di HiRo rappresentano la soluzione ideale per la copertura e il rivestimento degli impianti idronici ideali per ridurre la dispersione termica e ottimizzare l’efficienza nei sistemi frigoriferi.
I gusci sono altamente funzionali. Si aprono e chiudono agevolmente senza danneggiare l’elemento sottostante, semplificando, quindi, l’apertura per eventuali operazioni di manutenzione.
Inoltre, riducono gli scambi di calore con l’ambiente esterno, contribuendo a diminuire il consumo energetico e ottimizzando il rendimento degli impianti.
Un ulteriore punto a favore è la loro compatibilità con prodotti di differenti aziende, garantendo flessibilità nella selezione dei componenti per gli impianti.
I gusci in polietilene espanso reticolato di HiRo costituiscono una soluzione avanzata per migliorare l’isolamento termico e l’efficienza degli impianti. Con la loro coibentazione di alta qualità e le coperture anticondensa customizzato, HiRo offre una risposta completa alle esigenze di ottimizzazione delle prestazioni negli impianti frigoriferi.
Attualmente, infatti, HiRo realizza gusci di qualsiasi tipo, dimensione e personalizzazione, così da offrire al cliente una vasta gamma di prodotti anche con materiali isolanti di diverso spessore e densità.
I prodotti in primo piano correlati ai gusci in polietilene sono:
-
Copertura Giunti scanalato (2 semigusci);
-
Copertura per elettropompe;
-
Copertura per scambiatori.