Hitachi Premium Frost Wash, nasce il primo climatizzatore che si pulisce da solo

Il climatizzatore top di gamma Premium Frost Wash di Hitachi, già ampiamente apprezzato per le proprie caratteristiche costruttive e operative: dal cuore hi-tech agli alti livelli di efficienza e risparmio energetico, oggi viene integrato con l’innovativa tecnologia Frost Wash. Un sistema che riesce a catturare, congelare e lavare via gli agenti inquinanti presenti nell’aria, eliminando in modo automatico polvere, muffe e impurità, assicurando una perfetta igiene al condizionatore e la tutela della salubrità dell’aria confinata.
 
All’interno di una scocca dal design ultramoderno è stata racchiusa una tecnologia all’ultimo grido che massimizza il comfort e l’igiene ambientale, mentre i componenti in acciaio inox evitano la proliferazione degli agenti patogeni e garantiscono pulizia all’intera unità.
Livelli SEER fino a 8.5 e SCOOP fino a 4.72 hanno permesso a Hitachi Premium Frost Wash di raggiungere un’efficienza stagionale estiva ottimale e la classe A+++ in riscaldamento e raffrescamento.
 
Questo condizionatore, disponibile in tre taglie (25, 30 e 50kW) è la soluzione che permette di climatizzare qualunque ambiente, con una prestazione in riscaldamento garantita fino a -20°C e capacità termica nominale mantenuta costante fino ai -15°C.
 
La App Hi-Kumo permette di regolare in tutta comodità accensione, spegnimento, temperatura e modalità di funzionamento del condizionatore tramite smartphone o tablet, da cui è tra l’altro possibile programmare anche il timer settimanale. Premium Frost Wash di Hitachi è efficiente e semplice da installare, disponibile in colorazione bianco opaco o argento, ha ottenuto il premio come prodotto maggiormente innovativo con il Good Design Award dal Chicago Atheneaeum.