Prodotto di Flir Systems Inc

FLIR Serie T400bx: le termocamere semplici e precise

Semplici da usare e adatte anche a chi utilizza questi strumenti per la prima volta, le termocamere FLIR Serie T400bx abbinano un’elevata qualità delle immagini (320 x 240 pixel) e un'eccellente ergonomia ad una sorprendente facilità di utilizzo.
 
I modelli FLIR Serie T400bx sono dotati di un'unità lenti inclinabile che consente di acquisire le immagini ed effettuare le misurazioni degli oggetti da qualsiasi angolazione, rimanendo in una comoda posizione di lavoro.
 
FLIR Serie T400bx è disponibile in due diverse versioni: T440bx e T420bx. Le termocamere FLIR T440bx, il top della Serie T400bx, sono dotate dell'innovativa funzione ‘Multi Spectral Dynamic Imaging (MSX)’, che produce immagini estremamente dettagliate. MSX migliora la texture delle immagini termiche. Grazie a questa nuova funzione è possibile rilevare un maggior numero di anomalie, le analisi possono essere più dettagliate e possono essere tratte delle valide conclusioni in una frazione di secondo. Gli oggetti di interesse possono essere evidenziati sia sull’immagine termica che sull’immagine nel visibile, disegnando direttamente sul touch screen della FLIR T440bx. È possibile creare un “report immediato” dell'ispezione direttamente sulla FLIR T440bx.

Tutte le termocamere FLIR Serie T400bx sono dotate del software FLIR Tools che consente di trasferire direttamente le immagini termiche dalle termocamere ad un PC e del Wi-Fi integrato per il controllo remoto della termocamera.