Bello e intelligente… è Zehnder Fina, il radiatore di design

Raffinato, minimalista, rigoroso: non concede nulla alla frivolezza Zehnder Fina, pluripremiato radiatore di design, che quest’anno è stato insignito dell’iF Product Design Award.

Zehnder Fina è formato da un corpo rettangolare sottile ed elegante, di soli 20 mm di spessore, e offre una vasta superficie riscaldante che, grazie al contatto diretto con la grafite e al ridotto contenuto d’acqua, assicura un livello particolarmente alto di piacevole calore radiante.
 
Zehnder Fina non è solamente bello da vedere, ma offre anche reali vantaggi tecnici nell’installazione: viene fornito con deflettori laterali che, con uno speciale sistema a molla, permettono d’installare il radiatore a parete adattandolo alla profondità, creando così un effetto senza interruzioni visibili. Questo nuovo radiatore rappresenta una soluzione perfetta per operazioni di ristrutturazione rapide e semplici, grazie alla flessibilità di allacciamento garantita dal nuovo sistema brevettato Zehnder EasyTube: gli speciali elementi di raccordo possono, infatti, essere posizionati esattamente nei punti in cui servono sulla struttura del radiatore. Questo significa che è possibile scegliere liberamente gli allacciamenti su tutta la lunghezza.
E per il bagno Zehnder Fina Spa, la versione scaldasalviette, dotata di una o due barre portasalviette cromate, regolabili in altezza.
 
Zehnder Fina è disponibile in una grande varietà di finiture, in diversi colori, opachi o brillanti. Nove le dimensioni, con altezze di 1300, 1500 e 1800 mm e larghezze di 500, 600 e 700 mm. Tutti i modelli vengono prodotti con un allacciamento standard da 50 mm.