Speciale 63
MCE 2014, Global Comfort Technology
24.03.2014
Prodotto

Victrix TT di Immergas il “Top Tech” delle caldaie

Immergas, azienda specializzata nella progettazione e nella costruzione di caldaie a gas per uso domestico, sia nel settore delle caldaie tradizionali che in quello delle caldaie a condensazione, festeggia il suo 50° anniversario con la nuova caldaia Victrix TT.

Victrix TT si propone di offrire alla propria clientela il massimo della tecnologia, difatti TT è acronomino di "Top Tech”.

Victrix TT, ideale per il mercato residenziale, è caratterizzato da un design accurato e accattivante.
Il prodotto, inoltre, propone una struttura altamente tecnologica con il nuovo scambiatore primario a condensazione ed è dotato di un sistema elettronico di controllo di combustione autoadattante “a iniezione elettronica”.

Victrix TT risolve le problematiche di installazione attraverso una grande flessibilità di struttura che ne permette l'inserimento e la sostituzione in impianti esistenti.
Le migliori prestazioni in termini di rendimento termico consentono di innalzare la classe energetica dell’edificio e, di conseguenza, aumentare il valore dell’immobile.
Victrix TT è predisposta per la gestione della regolazione da dispositivi mobili, come tablet e smartphone, mediante un’apposita app.

Victrix TT e i suoi vantaggi:
  • Nuovo modulo a condensazione ad alta circolazione;
  • Range di modulazione 15÷100;
  • Possibilità di cambio gas da scheda elettronica (no sostituzione ugelli);
  • Omologate per esterno in luogo parzialmente protetto;
  • Consumo elettrico in stand-by inferiore a 6 W .