Dynamis – Produttore autonomo di ACS a pompa di calore

Dynamis, la gamma di produttori autonomi di ACS in pompa di calore

Descrizione


Disponibile nei due modelli da 200 e 300 litri, lo scaldacqua Dynamis  ha una regolazione integrata che gestisce e controlla tutte le funzionalità della pompa di calore con funzione anti legionella e controllo con la resistenza elettrica ausiliaria di serie.

Dynamis è dotato di serie di serpentino per consentire il collegamento al solare od altre fonti di calore per un notevole risparmio dei consumi, e inoltre, è in grado di elevare automaticamente la temperatura del bollitore nel momento in cui è disponibile energia dall'impianto fotovoltaico.

Il trattamento interno di vetroporcellanatura Dryglass dello scaldacqua, realizzato secondo le norme DIN 4753-3 e UNI 1002, si ottiene con l’applicazione di uno smalto con caratteristiche di resistenza all’acqua ed al vapore. Dopo la cottura in forno a 850 °C lo smalto non assorbe acqua e non conduce ioni,  facendo in modo che la vetrificazione protegga la struttura del bollitore al 99,9% (il rimanente 0,1%, dovuto ad eventuali punti scoperti, viene eliminato inserendo all’interno l’anodo al magnesio o l’anodo elettronico al titano, che proteggono dalla corrosione).

Gli scaldacqua Dynamis rappresentano la scelta ideale per i nuovi edifici e per i progetti di ristrutturazione, poiché soddisfano i requisiti per le detrazioni fiscali ristrutturazione o riqualificazione energetica, con possibilità di cessione del credito, o di accedere al Conto termico 2.0.

Caratteristiche tecniche


  • Controllo elettronico con Display LCD multifunzione
  • Funzione Multienergia: controllo di una seconda fonte di energia
  • Elevata Silenziosità
  • Aspirazione/esplusione aria nel locale di installazione oppure canalizzabile
  • Resistenza elettrica ausiliaria di serie
  • Serpentino integrato di serie per collegamento a fonti supplementari
  • Anodo al magnesio di serie
  • Classe A

Documentazione disponibile

Dynamis – Produttore autonomo di ACS a pompa di calore
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Dynamis – Produttore autonomo di ACS a pompa di calore
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.