Speciale 19
Le novità del riscaldamento e condizionamento a MCE 2012
01.04.2012
Prodotto

Samsung serie K: per un comfort intelligente ed ecologico

I condizionatori della serie K assicurano una riduzione dei condumi fino all’80% quando in funzione, mentre assorbono meno di 1 watt in stand-by. Inoltre sono dotati delle migliori tecnologie per offrire massimo comfort, come la funzione Benessere (d’light cool) che, regolandosi sulle condizioni di temperatura e umidità rilevate in ambiente, consente il controllo automatico sia della velocità del ventilatore sia della temperatura; e la tecnologia Smart Inverter per il rapido raggiungimento della temperatura impostata.

L’eccellente qualità dell’aria è garantita dall’innovativo dispositivo S-Plasma ion, che opera una purificazione attiva, contrastando efficacemente virus, batteri e allergeni, non chè dai nuovi filtri HD, in grado di trattenere fino al 90% della polvere e dalla funzione auto-clean che elimina l’umidità presente nell’unità interna prevenendo la proliferazione di muffe e batteri.

In fine Samsung integra nella serie K, che si distingue per l’elegante motivo a prisma con riflessi porpora, l’esclusiva tecnologia Smart Wi-Fi, per controllare e gestire il condizionatore anche da remoto, grazie ad un dispositivo Android o da PC.