Speciale 147
Nuove tecnologie per il clima residenziale
18.06.2019
Prodotto

PLUMA, condizionatori inverter ad alta silenziosità e classe energetica A+++

Maxa presenta PLUMA, la nuova versione della gamma di climatizzatori mono e multi split con gas R32, con unità interne da 2.3, 3, 4.5 o 6.3 kW in classe energetica A+++. Tutti i prodotti di questa linea utilizzano un potente compressore e una straordinaria presa d'aria che, assieme, sanno generare un forte flusso d’aria fresca per un comfort immediato.

Pluma si è rinnovato completamente nella sua estetica, assumendo ora linee più smussate rispetto al passato, abbracciando inoltre la filosofia Green di rispetto per l’ambiente, senza rinunciare in alcun modo al comfort dell’utente finale e ad alti livelli di efficienza di prestazione in raffreddamento, anche con temperature esterne fino a 50°C. Le unità esterne sono sempre dotate di tecnologia Inverter.

Il livello di rumorosità delle unità Pluma è estremamente ridotto, con un funzionamento silenzioso solo 20dBA alla minima velocità. Questo efficiente climatizzatore è dotato di una funzione timer a 24 ore che permette di programmare il sistema per l’accensione e lo spegnimento nell’arco della giornata; il telecomando è inoltre dotato di un sensore di temperatura che permette di sfruttare i vantaggi della funzione follow me, che, unita alla funzione di ventilazione effetto 3D  assicura sempre il miglior comfort. L'effetto 3D permette di regolare con il telecomando la direzione di flusso dell'aria sia sull'asse verticale sia su quello orizzontale, personalizzando a piacimento la diffusione dell'aria nell’ambiente, con un campo di regolazione decisamente più ampio rispetto allo standard dei prodotti reperibili sul mercato.
 
Lo Smart Kit e l’App dedicata permettono infine di controllare il funzionamento dei condizionatori Maxa in ogni situazione, con sempre maggiori funzioni e semplicità di utilizzo, valutandone anche la diagnostica presente nell'applicazione, con la verifica di oltre 100 parametri operativi .