Prodotto di Testo S.p.a.

Massima efficienza per gli impianti di refrigerazione grazie agli strumenti smart di Testo

Basta con la complessità e i carichi di lavoro elevati!

Con la tecnologia di misura Testo è possibile svolgere le attività di lavoro quotidiane in modo più semplice, rapido ed efficiente. Funzioni intelligenti, funzionamento intuitivo e tecnologia di misura interconnessa evitano misure complicate, perdite di tempo per la documentazione e grovigli di cavi. Gli strumenti di misura Testo per la refrigerazione e il condizionamento garantiscono precisione, qualità e affidabilità. Sono inoltre intuitivi, grazie ai programmi di misura guidati, wireless e si interconnettono in modo totalmente automatico.

 

Regolazione dell’impianto di refrigerazione più semplice che mai

I manifold wireless testo 557s, testo 550s e testo 550i interagiscono con le testo Smart Probes e con la testo Smart App. Sono ideali per controllare pressione, umidità e temperatura degli impianti.

Inoltre, grazie all'interazione wireless della Smart Probe testo 552i i manifold e la testo Smart App, è possibile misurare il vuoto senza cavi nè tubi per uno svuotamento degli impianti super efficiente.

 

Ricarica degli impianti di refrigerazione più comoda che mai

Grazie all’interazione wireless della nuova bilancia per refrigeranti testo 560i e della valvola smart con la testo Smart App e i manifold, è possibile eseguire il caricamento automatico in base al peso del refrigerante, al surriscaldamento e al sottoraffreddamento.

 

Nuova bilancia digitale per refrigeranti testo 560i

La nuova bilancia per refrigeranti testo 560i, con valvola smart e algoritmo brevettato, rende il caricamento degli impianti a circuito frigorifero più semplice e preciso che mai. È possibile specificare diversi parametri target: surriscaldamento, sottoraffreddamento o peso del refrigerante. Basta selezionare il relativo menu nel manifold Testo o nella testo Smart App, inserire il valore target, e la bilancia con la valvola faranno il resto in modo completamente automatico. I vantaggi: risparmio di tempo per lo svolgimento di altre operazioni e caricamento preciso e privo di errori dell’impianto.

La bilancia e la valvola si collegano automaticamente via Bluetooth al manifold Testo e all’app per smartphone o tablet. Il manifold e l’app mostrano tutti i valori misurati a colpo d’occhio nello storico o sotto forma di tabella. Tutti i valori misurati sono salvati nell’app per fini di documentazione e generazione di report. Il collegamento senza fili della bilancia e della valvola al manifold e all’app con un raggio fino a 30 m, consente quindi la massima flessibilità, ad esempio anche in ambienti ristretti.

La bilancia è compatibile con l'attuale serie di manifold Testo, testo 557s/550s/550i e anche con la Testo Smart App, per un risultato efficiente e sicuro.