Prodotto di Honeywell Srl

Il sistema intelligente per controllare a distanza la temperatura delle abitazioni

Suddividere la casa fino a 12 zone? Scegliere la temperatura desiderata al momento desiderato in ogni zona? Poterlo fare direttamente dallo smartphone o dal tablet? Fantascienza?

No, semplicemente Evohome Connected Comfort di Honeywell, il sistema intelligente che permette di fare tutto questo. Grazie alla radiofrequenza, si installa senza opere murarie o cavi ed è compatibile con il 95% dei termosifoni già presenti. Questa nuova tecnologia si sviluppa completamente in radiofrequenza, e rende tutti veramente liberi di modellare, senza limiti, il comfort della propria abitazione, senza alcun intervento invasivo, in qualsiasi tipologia di impianto centralizzato proprio grazie al fatto di essere digitale, “senza fili”.

Inoltre, l’abbinamento di Evohome con i ripartitori digitali Honeywell rappresenta la soluzione ideale in tutte le strutture condominiali, con impianti a distribuzione verticale e orizzontale. Risulta così facile risparmiare sulla spesa energetica nei casi in cui un edificio condominiale sia dotato di impianto a colonne montanti è comunque.

Come? È sufficiente installare in ogni appartamento, in ciascun radiatore, un ripartitore che rileva la quantità di calore emessa. Prevedere, in base alle caratteristiche dell‘edificio, una quantità di centrali che possa essere garantita la raccolta dei dati provenienti dai ripartitori. Montare su ogni radiatore in abbinamento a un regolatore motorizzato HR92, comandato dal sistema Evohome, con cui è così possibile regolare la temperatura di ogni ambiente, ottenendo un comfort ideale in ogni stanza, e soprattutto pagare per quanto realmente consumato.