GARDA: il sistema di supervisione web-based di Galletti

Il sistema di monitoraggio ideato da Galletti, centralizzato multipiattaforma

Descrizione


Galletti presenta il sistema di monitoraggio centralizzato multipiattaforma GARDA, grazie al quale è possibile raccogliere in maniera completa le informazioni dell’impianto di climatizzazione di un edificio, monitorando tutti i terminali Galletti presenti, utilizzando le più innovative tecnologie comunicative. Si tratta di uno strumento molto utile per ambienti con molte stanze, come hotel e musei, poiché grazie al Wi-Fi Garda può essere adattato, in maniera trasparente e comoda, ad ogni tipo di installazione. 

Il sistema può essere utilizzato facilmente grazie alla grafica intuitiva, che permette un rapido accesso alle informazioni e ai comandi di controllo. Altre  caratteristiche che rendono GARDA uno strumento di supervisione ancora più vantaggioso sono la gestione a zone e la possibilità di monitoraggio dello storico.

I 4 livelli di controllo di GARDA consentono di regolare l’azione del sistema di supervisione, che può avere una gestione dei dispositivi locale oppure centralizzata; ciascun dispositivo può essere associato ad una zona e gestire i terminali presenti all’interno di essa.

Tramite i moduli di espansione EVOEXP è inoltre possibile controllare dispositivi non gestiti direttamente dal sistema, come ad esempio pompe di circolazione, valvole di zona, e altri elementi d’impianto.

Le nuove tecnologie, la gestione capillare dell’impianto, la velocità e le nuove funzionalità WiFi, rendono Garda un modello di efficienza nel mondo della supervisione offrendo la miglior esperienza utente possibile.
 

Caratteristiche tecniche


  • Gestione avanzata a zone
  • Monitoraggio pompe di calore e polivalenti
  • Gestione di dispositivi esterni
  • Programmazione
  • Procedura di auto-scanning dei terminali
  • Accessibilità multipiattaforma
  • Versatilità di configurazione
  • Connessione cablata o wireless, anche in WiFi

Prodotti correlati

Richiedi informazioni per:

GARDA: il sistema di supervisione web-based di Galletti
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.