Speciale 63
MCE 2014, Global Comfort Technology
24.03.2014
Prodotto

Evohome di Honeywell, la nuova versione con controllo remoto via web e interfaccia a colori

Honeywell con il nuovo sistema Evohome offre le migliori tecnologie in campo di efficienza energetica, risparmio e comfort domestico. Con Evohome è possibile controllare fino a 12 distinte zone dell’abitazione.

Un sistema che si adatta alle esigenze del suo interlocutore, grazie a programmi regolabili in maniera indipendente per gestire gli orari e le temperature. Attraverso un’applicazione per smartphone o tablet, è possibile controllare tutte le funzioni del sistema, ottenendo una grande flessibilità di utilizzo e un controllo preciso e puntuale del riscaldamento, con un conseguente guadagno in fatto di comfort e di risparmio.

L’app è disponibile per sistemi iOS e Android. Lo schermo touch screen a colori retroilluminato garantisce una migliore facilità di lettura, oltre che conferire alla strumentazione un design unico e moderno.

Grazie alla radiofrequenza, Evohome si installa semplicemente e senza la necessità di ricorrere a opere murarie o idrauliche. Con Evohome sono disponibili anche le nuove valvole elettroniche per radiatore HR92, migliorate a livello estetico e funzionale, in particolare il display retroilluminato basculante. Il regolatore può essere rimosso dal supporto per essere programmato in modo più agevole, con una durata delle batterie di circa 2 ore.
La sincronizzazione del sistema wireless è effettuata sullo schermo touch screen e sensori addizionali possono essere facilmente aggiunti nel caso in cui le necessità varino.