Speciale 97
Contabilizzazione del calore e termoregolazione: normativa e tecnologie
09.12.2015
Prodotto

evohome di Honeywell, il termoregolatore per la gestione differenziata della temperatura

Un termoregolatore intelligente in grado di gestire la temperatura in modo differenziato fino a 12 zone dell’abitazione, che offre un’ottima resa in termini di efficienza energetica, comfort domestico e risparmio; altamente tecnologico, innovativo e di design.

Questo è evohome di Honeywell, termoregolatore che consente di personalizzare la temperatura di ogni spazio della casa secondo le esigenze degli abitanti.

Il regolatore multizona evohome è estremamente versatile: può essere facilmente installato a parete oppure posizionato su un ripiano; ha dimensioni ridotte e presenta un design moderno ed elegante, con tre diverse cornici interscambiabili.

evohome è dotato di una pratica e intuitiva interfaccia touchscreen, che consente all’utente di regolare e personalizzare il riscaldamento nei diversi ambienti, regolando temperatura, orari e zone. Questo garantisce un risparmio energetico del 30% nell’arco dell’anno.

Caratterizzato da un sistema di regolazione in radiofrequenza, evohome è installabile anche su impianti già esistenti, e dispone anche dell’app gratuita Total Connect Comfort per la regolazione della temperatura della propria abitazione a distanza, da smartphone e tablet.

L’applicazione consente il controllo preciso e puntuale di tutte le funzioni del sistema, ottenendo grande flessibilità di utilizzo e un importante ritorno in termini di comfort e risparmio.