Focus Aziende

Argoclima Spa 08.06.2012
Questo articolo ha più di 3 anni

Dados: un piccolo cubo di design

La novità del Catalogo 2012 Climatizzazione Consumer di Argoclima è Dados, un climatizzatore portatile monoblocco new concept, ideale  punto d´incontro tra tecnologie di ultima generazione, estetica e funzionalità. 

Grazie alle dimensioni ridotte ed al design minimal e divertente, Dados è un vero e proprio oggetto di arredo, che si mimetizza perfettamente in contesti moderni e risalta come pezzo unico negli ambienti più tradizionali.

Tutti i modelli della linea Dados (9/13/XL) sono classificati in classe energetica A, ideali per produrre freddo, ma anche per deumidificazione e ventilazione; in più, il modello XL (extra lusso) produce anche aria calda e deumidificazione fino a basse temperature.

L’utilizzo è davvero semplicissimo: per passare dal freddo al caldo, ad esempio, è sufficiente ruotare il climatizzatore di 180°, collegarvi il tubo flessibile e selezionare la funzione Riscaldamento sul telecomando.

Non solo: il design della linea Dados, intuitivo ed ergonomico, rende particolarmente semplici anche operazioni come il cambio del filtro: sarà sufficiente infatti rimuovere il pannello laterale.

Realizzato con trattamenti innovativi e materiali pregiati, Dados è disponibile in due varianti: la prima, di colore bianco lucido con effetto “high gloss”, prevede i modelli 9 (9000 BTU/h) e 13 (13000 BTU/h); la seconda variante, con top e lati in nero opaco con ´effetto vellutato´, comprende il solo modello XL – eXtra Lusso – da 13000 BTU/h.  

Richiedi info su questo focus

Dados: un piccolo cubo di design
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.