Controllori Coldface EWRC 300, 500, 5000

La gamma Coldface di controllori e quadri elettrici certificati per celle refrigerate è disponibile in più versioni, in base alle necessità applicative

Descrizione


Coldface è una gamma di controllori e quadri pensati per gestire gli impianti di piccoli esercizi commerciali (quali macellerie e gastronomie), ma anche di ristoranti e hotel, caseifici, aziende vinicole e magazzini refrigerati.

Coldface si distingue per la facilità di installazione e di utilizzo, la rapida programmazione, la compatibilità con il sistema di monitoraggio TelevisGO di Eliwell e l’elevata configurabilità in base alle specifiche esigenze applicative.

La gamma Coldface è composta da diversi modelli, che si adattano alle specifiche esigenze di ogni attività: EWRC 300 ed EWRC 500 per la gestione di celle di piccole dimensioni con carichi monofase, e EWRC 5000 per celle con carichi trifase.

Ciascun controllore assicura la gestione completa delle utenze ausiliarie quali ventilatori, valvola di pump-down, luce, resistenza olio compressore e allarme.

 

Caratteristiche tecniche


  • Certificata secondo le direttive europee EN61439 - EN60204
  • Facile da installare e da utilizzare
  • Compatibile con il sistemi di supervisione Eliwell TelevisGo e, grazie al protocollo Modbus, anche con sistemi di supervisione di terze parti
  • Adattabile ad applicazioni specifiche tramite programmazione con Unicard e il software DeviceManager
  • Pilotaggio diretto di compressori monofase o trifase fino a 20A
 

Documentazione disponibile

Scheda Coldface
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Controllori Coldface EWRC 300, 500, 5000
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.