Blumatica Piani di Sicurezza Spettacoli e Fiere per la redazione di PSC e POS
PSC e POS a tutela della sicurezza e della salute degli operatori di spettacoli e manifestazioni fieristiche.
Descrizione
Perchè sceglierlo?
Scegli la categoria di cantiere di tuo interesse: Spettacoli o Fiere.
Compili in automatico tutti i dati anagrafici di figure responsabili, committenti, lavoratori autonomi e imprese esecutrici; eviti così di trascriverle ogni volta. In più, con il tuo account Google, puoi sincronizzare i contatti e archiviare tutta la documentazione del cantiere con Google Drive.
Accedi in modo semplificato ai servizi on-line (materiale didattico, filmati, comunicazioni, eventi, assistenza e aggiornamenti), direttamente dalla finestra di avvio del software.
Redigi in modo agevole tutti i documenti grazie alla visualizzazione preventiva di: informazioni normative, descrizione specifica del prototipo, gestione delle revisioni e guida alla selezione dei parametri relativi alle anagrafiche presenti (imprese, figure responsabili, lavoratori autonomi, ecc.).
Le funzionalità
- Redazione del Piano di Sicurezza in pochi semplici click, dopo aver scelto la categoria di interesse ed aver integrato anagrafiche, tavole esplicative e dati di cantiere
- Impostazione di default (in linea con le specifiche esigenze) dell’analisi dei rischi per l’area e l’organizzazione del cantiere e le singole lavorazioni
- Interazione con Blumatica DUVRI Cantiere (modulo opzionale) per elaborare lo specifico documento
- Definizione dei costi della sicurezza con l’editor integrato e tutti i prezzari regionali e personalizzati utilizzati con Blumatica Pitagora
- Elaborazione dei documenti con word processor integrato (RTF, DOC, DOCX) e layout personalizzabili
- Elaborazione di layout e planimetrie con CAD integrato e compatibile con i formati standard (DWG, DXF, BLUCAD, ecc.)
- Elaborazione della modulistica di cantiere per la gestione integrale del Titolo IV inerente gli obblighi dei soggetti coinvolti (designazione delle figure, richiami, verbali, ordini per imprese, ecc.)
Clicca qui per visionare le lavorazioni relative a MANIFESTAZIONI FIERISTICHE
Clicca qui per visionare le lavorazioni relative a SPETTACOLI MUSICALI, CINEMATOGRAFICI E TEATRALI
Caratteristiche tecniche
Hardware
- CPU: 2 GHz Dual Core
- RAM : 2 GB
- Hardisk : 6 GB (per installazioni full)
Sistemi Operativi supportati
- Microsoft® Windows® 10;
- Microsoft® Windows® 11.
NOTA GENERALE: E’ possibile utilizzare i prodotti Blumatica su Personal Mac Intel-based con OS X Leopard (10.5) o successivi, attraverso l’uso di virtualizzatori quali VMWare, Parallels, Virtual Box o Boot Camp con i sistemi operativi Windows (come sopra indicati). Non è supportata l’attivazione tramite dispositivi di protezione USB. Il corretto funzionamento del software è vincolato alla qualità dell'ambiente Microsoft virtualizzato ed alla quantità di risorse (RAM, HDD e CPU) dedicate che comunque dovranno rispettare i requisiti minimi previsti dallo specifico prodotto Blumatica. I marchi citati sono da ritenersi proprietà dei legittimi proprietari.
UTILIZZO E PROTEZIONE SOFTWARE
I software vengono concessi in licenza d’uso su singolo PC per volta. Al fine di limitare l’utilizzo non autorizzato da parte di terzi, tutti i software sono dotati di un sistema di protezione che richiede il rilascio di un codice di attivazione da parte di Blumatica. Non è possibile ottenere ulteriori codici se non disinstallando/disattivando il software dal precedente PC.
In alternativa, è possibile acquistare delle licenze aggiuntive oppure utilizzare il seguente dispositivo di protezione hardware:
- SecurKey - Utilizzi il software previo inserimento della chiave. Puoi installare il software su "n" PC ma utilizzarlo solo dove è inserita la chiave.
