Blumatica DUVRI Cantiere, per redazione documento unico valutazione rischi
Redazione del Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza per PSC e POS.
In accordo con l'Art. 26 del. D. Lgs. n. 81/08 e Allegato V del Decreto Interministeriale 22 Luglio 2014 (Spettacoli e Fiere).
Ideale per committenti e datori di lavoro.
Descrizione
Redigi il D.U.V.R.I. con estrema rapidità, selezionando gli esecutori e le lavorazioni già definite nel piano di sicurezza. Il D.U.V.R.I. specifico per ogni manifestazione (richiesto dal Capo II Manifestazioni Fieristiche) è già preimpostato, con coordinamento delle lavorazioni interferenti e in linea con i contenuti dell’Allegato V del Decreto Interministeriale 22 Luglio 2014.
Perchè sceglierlo?
- Redazione del D.U.V.R.I. con condivisione degli aspetti comuni già studiati per il Piano di Sicurezza
- Coordinamento delle interferenze dal medesimo cronoprogramma del piano di sicurezza
- Ottenimento (per le lavorazioni prescelte) del coordinamento e delle misure preventive e protettive per le interferenze
- Definizione dei costi della sicurezza con l’editor integrato dei prezzari regionali e personalizzati utilizzati con Blumatica Pitagora
- Elaborazione dei documenti con word processor integrato (RTF, DOC, DOCX) e layout personalizzabili
- Revisione del D.U.V.R.I. in funzione dell’avanzamento dei lavori
Per l'utilizzo di Blumatica DUVRI Cantiere è necessario possedere Blumatica POS, Blumatica PSC o Blumatica Piani di Sicurezza Spettacoli e Fiere.
Caratteristiche tecniche
Hardware
- CPU: 2 GHz Dual Core
- RAM : 2 GB
- Hardisk : 6 GB (per installazioni full)
Sistemi Operativi supportati
- Microsoft® Windows® 10;
- Microsoft® Windows® 11.
NOTA GENERALE: E’ possibile utilizzare i prodotti Blumatica su Personal Mac Intel-based con OS X Leopard (10.5) o successivi, attraverso l’uso di virtualizzatori quali VMWare, Parallels, Virtual Box o Boot Camp con i sistemi operativi Windows (come sopra indicati). Non è supportata l’attivazione tramite dispositivi di protezione USB. Il corretto funzionamento del software è vincolato alla qualità dell'ambiente Microsoft virtualizzato ed alla quantità di risorse (RAM, HDD e CPU) dedicate che comunque dovranno rispettare i requisiti minimi previsti dallo specifico prodotto Blumatica. I marchi citati sono da ritenersi proprietà dei legittimi proprietari.
UTILIZZO E PROTEZIONE SOFTWARE
I software vengono concessi in licenza d’uso su singolo PC per volta. Al fine di limitare l’utilizzo non autorizzato da parte di terzi, tutti i software sono dotati di un sistema di protezione che richiede il rilascio di un codice di attivazione da parte di Blumatica. Non è possibile ottenere ulteriori codici se non disinstallando/disattivando il software dal precedente PC.
In alternativa, è possibile acquistare delle licenze aggiuntive oppure utilizzare il seguente dispositivo di protezione hardware:
- SecurKey - Utilizzi il software previo inserimento della chiave. Puoi installare il software su "n" PC ma utilizzarlo solo dove è inserita la chiave.
