

Blumatica CSA - Lavori Privati
Software Capitolati Speciali d'Appalto, schemi di contratto e contratti per i lavori privati.
Definizione completa del capitolato speciale d’appalto, schema di contratto e contratti di appalto specifici per le singole imprese.
Descrizione
Perchè sceglierlo?
Elabori il capitolato speciale d’appalto e lo schema di contratto in fase di progetto.
Elabori i contratti di appalto specifici per ogni impresa esecutrice o affidataria secondo le specifiche del codice civile.
Definisci l’ammontare dell’appalto, le categorie dei lavori nonché le sottocategorie per la definizione automatica della Parte II del capitolato speciale d’appalto.
Dal computo elaborato con Blumatica Pitagora ottieni i contenuti e l’aggregazione delle categorie omogenee per la disciplina della contabilità dei lavori, lo Schema di contratto e il Capitolato speciale d’appalto.
Disponi dei capitolati tipo, dai quali ottieni l’intera definizione delle prescrizioni tecniche (modalità di esecuzione, norme per la misurazione e qualità dei materiali).
|
|
Gestisci la struttura di ogni documento (parti, capitoli, articoli, commi e paragrafi) personalizzando i contenuti con estrema flessibilità e in modalità assistita
Il controllo formale segnala in tempo reale le azioni da intraprendere per una corretta elaborazione dei documenti
Disponi di un Word processor integrato per la personalizzazione dei contenuti e archivi i documenti finali all’interno del file di Blumatica CSA
Caratteristiche tecniche
Requisiti Minimi di Sistema
Hardware:
- CPU: 2 GHz Dual Core
- RAM: 1 GB (consigliati almeno 2 GB su sistemi operativi Windows 7 e superiore)
- Hard disk: 6 GB (per installazioni full)
Sistema Operativo:
- Windows Vista (SP2);
- Windows 7 (SP1);
- Windows 8.x (solo PRO, escluse versioni RT);
- Windows 10;
- Windows 11.
NOTA GENERALE: È possibile utilizzare i prodotti Blumatica su Personal Mac Intel-based con OS X Leopard (10.5) o successivi, attraverso l’uso di virtualizzatori quali VMWare, Parallels, Virtual Box o Boot Camp con i sistemi operativi Windows (come sopra indicati). Non è supportata l’attivazione tramite dispositivi di protezione USB. Il corretto funzionamento del software è vincolato alla qualità dell'ambiente Microsoft virtualizzato ed alla quantità di risorse (RAM, HDD e CPU) dedicate che comunque dovranno rispettare i requisiti minimi previsti dallo specifico prodotto Blumatica. I marchi citati sono da ritenersi proprietà dei legittimi proprietari.
UTILIZZO E PROTEZIONE SOFTWARE
I software vengono concessi in licenza d’uso su singolo PC per volta. Al fine di limitare l’utilizzo non autorizzato da parte di terzi, tutti i software sono dotati di un sistema di protezione che richiede il rilascio di un codice di attivazione da parte di Blumatica. Non è possibile ottenere ulteriori codici se non disinstallando/disattivando il software dal precedente PC. In alternativa, è possibile acquistare delle licenze aggiuntive oppure utilizzare i seguenti dispositivi di protezione hardware:
- SecurKey - Utilizzi il software previo inserimento della chiave. Puoi installare il software su "n" PC ma utilizzarlo solo dove è inserita la chiave.
- BluDrive 16 GB Portachiavi - Il software è installato direttamente sul dispositivo. Utilizzi il software senza installazione locale (personal computer, notebook) e puoi portarlo sempre con te. Non può essere usata per i seguenti software: Blumatica BIM ArchIT, Blumatica BIM RendeRT, Blumatica Linee Vita, Blumatica Ancoraggi, Blumatica Corrispettivi Bonus Fiscali.












Documentazione disponibile
Prodotti correlati
