Speciale 41
Produzione di acqua ad alte temperature con pompe di calore
06.02.2013
Prodotto
Azienda: Npi Italia Srl

AVT-I di Parigi Industry : combattere le vibrazioni negli impianti idrotermosanitari degli edifici più alti

AVT-I è un tubo antivibrante  che può sopportare una pressione di esercizio medio-alta e collegare la rete idrica con le pompe, le caldaie e le autoclavi. Particolarmente adatto per edifici con molti piani, dove gli impianti devono sopportare una pressione più alta e uno stress da lavoro notevole, AVT-I, oltre a svolgere le normali funzioni di tuo antivibrante, può sopportare pressioni fino a 30 bar e temperature fino a 90°, garantendo comunque pressioni di scoppio fino a 4 volte quella di esercizio.

AVT-I garantisce anche un’eccellente resistenza alla corrosione da agenti esterni, grazie alla treccia in acciaio inox e permette di essere coibentato per evitare di disperdere il calore dell’acqua. Disponibile con diametri dal ½” fino al 2”, con filettature sia europee sia americane e con raccordi maschio e femmina, i tubi Parigi AVT-I incrementano l’efficienza degli impianti, riducono il rumore e ne garantiscono la protezione e la durata nel tempo. 

I tubi antivibranti, come del resto tutta la produzione Parigi Industry, sono controllati attraverso severi piani di controllo sulla qualità interna, sia da parte degli operatori alle macchine, sia da parte del personale addetto al controllo di produzione, al fine di garantire il più elevato standard di qualità, nel pieno rispetto delle più importanti certificazioni europee e internazionali.