Speciale 36
Unità ad assorbimento, <br />come recuperare energia dal calore
05.12.2012
Prodotto

Assorbitori SHUANGLIANG HSB Doppio Stadio / Singolo Effetto

Gli assorbitori Shuangliang della serie HSB sono particolarmente indicati per applicazioni in impianti cogenerativi o in sistemi frigoriferi integrati, con recupero termico. Unità eco-compatibili, alimentate con acqua calda o anche pressurizzata, di grande flessibilità funzionale grazie al sistema a “doppio stadio”, sviluppato con criteri progettuali innovativi e in grado di fronte alle più svariate esigenze impiantistiche.

Il doppio scambio termico realizzato nelle quattro principali sezioni, consente una maggior stabilità funzionale e la possibilità di restituire all’impianto acqua calda a bassa temperatura. Con acqua calda in ingresso fino a 130-140°C è possibile ottenere una temperatura di ritorno pari a circa 68°C; sono disponibili modelli con potenze comprese tra 300 kW e circa 6000 kW.

L’esperienza maturata in molteplici applicazioni, anche in ambito industriale e la continua attività di ricerca verso soluzioni sempre più performanti, hanno consentito a SHUANGLIANG di affermarsi come Società leader mondiale nella produzione di macchine ad assorbimento, offrendo soluzioni di altissimo profilo e in grado di sfruttare in modo ottimale energia di scarto mediante acqua calda, fumi, vapore o alimentazioni anche miste.

Tecneuropa
è importatore e distributore esclusivo per tutto il territorio Italiano del marchio Shuangliang Eco-Energy System Co., Ltd.