
Windhager realizzerà un nuovo stabilimento per la produzione di pompe di calore
Windhager, storica azienda del settore del riscaldamento, realizzerà a Pinsdorf, nel distretto austriaco di Gmunden, un nuovo stabilimento con un centro logistico per la produzione di pompe di calore.
L’azienda impiega già oggi oltre 500 persone, con due filiali estere e una rete di partner internazionali, con questo ambizioso progetto, e con questo progetto, che verrà completato verso la metà del prossimo anno ma che potrebbe essere inaugurato già in questa primavera, prevede di inserire fino a 100 nuove risorse.
In questo modo Windhager vuole aumentare la propria presenza e le competenze tecniche nel mondo delle energie rinnovabili, e investire maggiormente sul sistema di saldatura e su un nuovo sistema di taglio fibra/laser.
La creazione di questo stabilimento, per il quale Windhahger ha intenzione di impiegare le più moderne tecnologie per l’approvvigionamento termico ed energetico del nuovo edificio, porterà l’azienda a triplicare la produzione, che non ha risentito degli effetti della pandemia, in quanto le persone hanno investito di più nel comfort all’interno delle proprie abitazioni, grazie anche agli incentivi messi a disposizione dai governi di moltissimi paesi.
Altre news da Windhager Italy Srl



