15.01.2021

Windhager è il vincitore del Quality Award 2020

Il 4 gennaio 2021 hanno decretato il miglior marchio nel settore dell'energia del legno. In occasione del controllo annuale del mercato dell'istituto di ricerche di mercato di Linz, Windhager ha vinto il Quality Award 2020.
 
Quando si tratta di riscaldare con legna, pellet o cippato, Windhager ha il primato assoluto per chi deve costruire o ristrutturare casa. Questa è la conclusione a cui è giunto l'istituto di ricerche di mercato Market di Linz, che anche quest'anno ha esaminato tutti i principali marchi del riscaldamento nel settore dell'energia del legno. Il direttore generale del mercato Prof. Dr. Werner Beutelmeyer si è congratulato personalmente con l'azienda per questo eccellente risultato e ha recentemente presentato il "Market Quality Award 2020".
 
Marchi di riscaldamento al microscopio
 
Il cosiddetto test di mercato è una parte importante dello studio “Building, Living and Gardening” che viene condotto regolarmente dal Market Institute. Nell'ambito di un sondaggio rappresentativo di 1.000 costruttori di case, la familiarità e i valori di immagine dei fornitori vengono analizzati in modo più dettagliato.
 
I migliori risultati in termini di qualità e innovazione
 
Come la vittoria del marchio nel 2018, Windhager è stata nuovamente in grado di convincere in tutti i criteri valutati. L'azienda ha ottenuto i migliori punteggi in termini di consapevolezza, valutazione del marchio e raccomandazione. Windhager è anche percepito come un marchio molto innovativo, di grande importanza per l'Austria. "Siamo ovviamente molto contenti di questo premio, ma soprattutto delle ottime valutazioni dei nostri potenziali clienti", afferma Gottfried Baumann-Leitner, Sales Manager di Windhager. “Il Quality Award dimostra ancora una volta che siamo sulla strada giusta con i nostri sforzi per garantire la qualità dei prodotti di prima classe e l'innovazione continua. Ovviamente faremo tutto ciò che è in nostro potere per espandere ulteriormente questa posizione di vertice nei prossimi anni", ha affermato Roman Seitweger, amministratore delegato di Windhager.

Altre news da Windhager Italy Srl

Windhager realizzerà un nuovo stabilimento per la produzione di pompe di calore
Il progetto prevede di assumere fino a 100 nuove risorse nel nuovo centro in Austria
07.02.2022
Caldaie Windhager 1 – Spazi ridotti 0
Windhager esce vincitore dalla sfida contro le installazioni in spazi ristretti
21.12.2021
Le caldaie a pellet certificate 5 stelle di Windhager
La linea di caldaie a pellet di Windhager rappresenta la soluzione ecologia, performante...
19.05.2021

Scrivi un messaggio a Windhager Italy Srl

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.