23.04.2020

WATTS inaugura il programma di formazione online LEARN & EARN

WATTS lancia una nuova piattaforma di formazione gratuita ed avvia un progetto di formazione a distanza LEARN & EARN pensato per progettisti, installatori e rivenditori.
 
Il progetto prevede la realizzazione di un programma gratuito di corsi on-line disponibili alla piattaforma training.watts.com, da cui gli utenti potranno accedere a contenuti che consentiranno di acquisire con facilità e semplicità competenze tecniche e conoscere i prodotti e le tecnologie di Watts. Affiancato al programma di formazione viene inoltre offerto un progetto reward, ad ogni lezione infatti l’utente accumula dei gettoni e ha la possibilità di scegliere oggetti utili alla propria attività.
 
Ciascun corso è stato studiato appositamente perché l’apprendimento possa avvenire in ogni luogo, da tablet, smartphone o PC, a prescindere dalla disponibilità di tempo dell’utente.
 
Sono messi a disposizione moduli brevi, con durata variabile tra 5 e 10 minuti, su argomenti vari, tra cui valvole di controllo del flusso e soluzioni per il riscaldamento e per il miglioramento della qualità dell’acqua. Con pochi e semplici passaggi, gli utenti potranno anche visionare le applicazioni e le caratteristiche dei prodotti Watts.
 
Nella nuova piattaforma di training viene coniugato il know how tecnico di Watts con i vantaggi forniti dalle nuove tecnologie, per fornire occasioni di apprendimento efficace, in tempi brevi e accessibile a tutti.
 
L’interfaccia utente è molto semplice da utilizzare, bastano pochi click per accedere al video e all’audio delle lezioni su specifiche tecnologie. Partecipare ai corsi diventa molto semplice e veloce grazie alle librerie di contenuti, immagini, personaggi, sfondi e icone che guidano l’apprendimento dei professionisti.
 

Altre news da Watts Industries Italia S.r.l.

“Idrata la mente”: la campagna Watts per la tutela delle risorse idriche
Un programma formativo disponibile dal 22 aprile al 21 maggio sulla piattaforma online di...
22.04.2021
STIMA10, il software per il calcolo delle classi energetiche di Watts
Watts presenta la nuova versione del software STIMA10 per il calcolo delle classi energeti...
25.02.2021
Microflex, tubazioni preisolate ad alta flessibilità per impianti di riscaldamento e ACS
WATTS propone la gamma di tubazioni preisolate Microflex per il trasporto di fluido di imp...
20.03.2020

Scrivi un messaggio a Watts Industries Italia S.r.l.

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.