
Watts Water Technologies: componenti e sistemi complessi per il settore idrotermosanitario e industriale
Watts Water Technologies è un’azienda internazionale e solida che si fa conoscere nel mondo grazie alle sue numerose aziende, riconosciute per il loro sempre approfondito know-how. Il gruppo WATTS ad oggi è quotato alla borsa di New York (NYSE) con il simbolo WTS e, grazie ad una gestione ponderata delle sue attività, registra risultati in costante crescita. Ciò da sempre distingue l’azienda dai suoi concorrenti sul mercato sono i suoi prodotti innovativi, diventati ormai pietre miliari nel campo degli impianti termosanitari: fin dal 1874 Watts Water Technologies contribuisce infatti allo sviluppo e alla ricerca tecnologica del settore.
La Watts Water Technologies si è guadagnata la piena fiducia degli operatori del mercato idrotermosanitario e dell’industria diventando, giorno dopo giorno, punto di riferimento del settore grazie al suo know-how e ai valori di affidabilità, etica professionale, attenzione alla salute, alla sicurezza e all’ambiente. Lo sviluppo dell’azienda in ambito industriale è stato determinato in particolare dall’esperienza storica e dalla capacità di produrre su larga scala sia componenti che sistemi complessi.
- Componenti
- Componenti idronici
- Bollitori
- Centraline di termoregolazione
- Defangatori
- Filtri
- Misuratori
- Cassette per collettori
- Pompe
- Raccorderie
- Regolatori di flusso
- Scambiatori di calore
- Accumulatori di acqua calda
- Tubazioni
- Valvole
- Vasi di espansione
- Gruppi di pressurizzazione
- Vasche biologiche
- Impianti a fanghi attivi
- Collettori
News (20)
La valvola di intercettazione combustibile della Serie VIC/A di Watts è un componente fondamentale per la sicurezza e l’efficienza di una centrale termica


