Focus Aziende

Questo articolo ha più di 3 anni

Attuatori elettrotermici 26LC, semplici da installare, compatti, versatili

La serie 26LC di attuatori elettrotermici a basso consumo energetico (1,8W per la versione 230V, 1,6W per la versione 24V) è impiegata per il controllo ON/OFF dell’emissione termica di unità terminali negli impianti di riscaldamento e condizionamento mediante segnale elettrico trasmesso da un termostato ambiente o da un cronotermostato che consente una regolazione a distanza dell’impianto. Estremamente compatti, sono compatibili con valvole radiatore termostatizzabili, valvole fan-coils e collettori.

La gamma completa è disponibile nelle versioni normalmente chiusa 24 VAC e 230 VAC, cavo 2 poli e 4 poli con contatto ausiliario. Tutti i modelli hanno un’elevata versatilità e un design completamente rinnovato che permette di integrarli in differenti tipologie impiantistiche e tipi di alimentazione. Sono dotati di un cavo facilmente rimovibile con connettore fornito di sistema antisganciamento e verifica dello stato di funzionamento (ON/OFF) a Led

L’elevata classe di protezione elettrica IP54 consente di installare la 26LC in qualunque posizione rispetto al corpo valvola, anche sottosopra.

Intercambiabili con gli attuatori serie 20C and 22C (Modelli NC).

Richiedi info su questo focus

Attuatori elettrotermici 26LC, semplici da installare, compatti, versatili
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.