Ventilconvettori Zefiro

Il ventilconvettore Zefiro è il risultato dell'esperienza decennale nel settore del trattamento dell’aria di Aertesi, che riassume nelle soluzioni tecniche adottate, tutti i suggerimenti degli utenti, installatori e progettisti, che in questi anni hanno contribuito a renderlo completo in tutte le sue caratteristiche.

Descrizione


Il ventilconvettore Zefiro è il risultato dell'esperienza decennale nel settore del trattamento dell’aria di Aertesi, che riassume nelle soluzioni tecniche adottate, tutti i suggerimenti degli utenti, installatori e progettisti, che in questi anni hanno contribuito a renderlo completo in tutte le sue caratteristiche.

Nella progettazione di questo prodotto è stata fatta molta attenzione alla facilità di installazione del sistema, per ridurne i tempi, tramite la realizzazione dei fianchi carrozzeria a incastro.

Il design gradevole, la silenziosità, la versatilità, i componenti di qualità affidabile e la vasta gamma di accessori disponibili, fanno di questo ventilconvettore un eccellente prodotto per il riscaldamento e il condizionamento di qualsiasi ambiente, e la certificazione Eurovent garantisce i dati e le prestazioni dichiarate.

Zefiro è facile da installare, perché “pensato per essere installato” perché tutte le operazioni sono facilmente e velocemente eseguibili in cantiere. La particolare costruzione della carrozzeria con i fianchi asportabili permette di ridurre il tempo di montaggio anche per le taglie più grandi.
È versatile, poiché la vasta gamma di configurazioni possibili permette di soddisfare qualsiasi esigenza di installazione, dal verticale all’orizzontale con carrozzeria o senza, con presa d’aria frontale o inferiore, per la versione da incasso è possibile anche la mandata frontale. Le prestazioni sono modificabili semplicemente agendo sui collegamenti del motore. Il lato attacchi è facilmente reversibile in cantiere. Inoltre, garantisce alta silenziosità durante il funzionamento, grazie ai motori plurivelocità bilanciati elettronicamente che abbassano la rumorosità del sistema.

Lo studio effettuato per l’accoppiamento motore/scambiatore nelle varie taglie ha selezionato la migliore condizione di funzionamento possibile rendendo il ventilconvettore molto efficiente e allo stesso tempo silenzioso, tutte soluzioni tecniche che permettono di risparmiare tempo d’installazione. Vaschetta ausiliaria di raccolta condensa di serie, controlli elettronici per tutte le soluzioni tecniche precisi e montati anche bordo macchina sono tra gli altri plus di Zefiro.

Il gruppo ventilante indipendente è facilmente asportabile per la pulizia straordinaria delle batterie, il filtro di lunga durata, lavabile, disponibile anche con alto potere filtrante, le griglie di mandata reversibili per una ottimale distribuzione dell’aria, e i controlli elettronici estremamente semplici da utilizzare.

Gradevole e adattabile a qualsiasi tipo di ambiente, il design semplice e moderno permette di inserire un apparecchio per il trattamento dell’aria senza che questo modifichi la qualità estetica dell’ambiente in cui si trova.

Documentazione disponibile

Zefiro
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Prodotti correlati

Richiedi informazioni per:

Ventilconvettori Zefiro
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.