Ventilatori radiali a pale rovesciate RadiPac - ebm

Ventilatori a pale rovesciate RadiPac di ebm-papst per un'unità di condizionamento che permetta il massimo rispamio energetico, facilità di installazione ed elevata flessibilità

Descrizione


RadiPac è il sistema più completo all’interno di un design estremamente compatto. I nuovi ventilatori radiali a pale rovesce di ebmpapst, permettono infatti di risparmiare sia spazio che energia. Oltre a notevoli vantaggi in fase di trasporto e soprattutto di assemblaggio, offrono all’utilizzatore un elevato grado di flessibilità, in quanto possono essere installati sia con albero orizzontale che verticale.

Tutti i ventilatori, disponibili nei diametri 630, 710, 800 e 900 mm e con giranti direttamente accoppiate a motori brushless a rotore esterno da 7,5-12 kW, possono essere controllati via MODBUS e utilizzando lo 0-10 V come standard. Sono semplicissimi da installare e le pale in alluminio, saldate in modo automatico, hanno lunga durata e permettono un notevole risparmio energetico, grazie alla Tecnologia EC GreenTech.

RadiPac, una semplice parola che racchiude in sé il minimo sforzo di installazione e la massima efficienza per la vostra unità di condizionamento.

Caratteristiche tecniche



Applicazioni



Documentazione disponibile

Flyer Radipac - ebm-papst
Doc. Commerciale - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Ventilatori radiali a pale rovesciate RadiPac - ebm
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.