Unità di recupero ad alta efficienza HRH AER

Descrizione


Le unità di ventilazione ad alta efficienza HRH AER consentono di coniugare l’esigenza del rinnovo dell’aria con il massimo risparmio energetico, assicurando elevati livelli di comfort ambientale e la salubrità dell’edificio. Sei grandezze, in esecuzione orizzontale o verticale, con portate aria comprese tra 300 e 4.300 mc/h ed efficienze di recupero oltre l’80%. Trovano applicazione in strutture non residenziali, integrando tradizionali sistemi per riscaldamento e condizionamento.

Dispone di: una vasta gamma di accessori che rende autonoma l’unità di recupero; controllo elettronico per una gestione totale dell’unità e recuperatore di calore aria-aria in allumino, a flussi in controcorrente; quadro elettrico inserito nell’unità con regolazione elettronica ed interfaccia utente remota per un completo controllo di tutte le funzioni. 
Caratteristiche principali: controllo della ventilazione e della temperatura, monitoraggio dello stato dei filtri, programmazione settimanale, gestione dello sbrinamento e antigelo, gestione allarme incendio e interfaccia Modbus.

Prodotti correlati

Richiedi informazioni per:

Unità di recupero ad alta efficienza HRH AER
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.