Descrizione
Le unità di ventilazione ad alta efficienza HRH AER consentono di coniugare l’esigenza del rinnovo dell’aria con il massimo risparmio energetico, assicurando elevati livelli di comfort ambientale e la salubrità dell’edificio. Sei grandezze, in esecuzione orizzontale o verticale, con portate aria comprese tra 300 e 4.300 mc/h ed efficienze di recupero oltre l’80%. Trovano applicazione in strutture non residenziali, integrando tradizionali sistemi per riscaldamento e condizionamento.
Dispone di: una vasta gamma di accessori che rende autonoma l’unità di recupero; controllo elettronico per una gestione totale dell’unità e recuperatore di calore aria-aria in allumino, a flussi in controcorrente; quadro elettrico inserito nell’unità con regolazione elettronica ed interfaccia utente remota per un completo controllo di tutte le funzioni.
Caratteristiche principali: controllo della ventilazione e della temperatura, monitoraggio dello stato dei filtri, programmazione settimanale, gestione dello sbrinamento e antigelo, gestione allarme incendio e interfaccia Modbus.