ultimateSAM: distributore di vapore in pressione

Carel presenta il distributore di vapore che soddisfa ogni esigenza

Descrizione


ultimateSam è un distributore di vapore ideato per ricevere vapore in pressione o a pressione atmosferica, con la funzione di distribuire vapore asciutto direttamente in condotta o nell’unità di trattamento dell’aria.

Rappresenta una grande innovazione dal punto di vista della distribuzione del vapore, in quanto può utilizzare vapore proveniente sia da una rete in pressione, che da un generatore a pressione atmosferica.

Si tratta di un prodotto progettato appositamente per condotte di piccole dimensioni studiato per minimizzare la formazione di condensa assicurando l’immissione della UTA/condotta di solo vapore secco.

Viene realizzato su misura, per soddisfare pienamente le esigenze del cliente, massimizzando il risparmio energetico e riducendo il riscaldamento dell’aria che può comportare la formazione di condensa.

È disponibile in 3 modelli: SA0, la versione singola lacia, SAB versione multi-lancia con alimentazione del vapore dal basso e il modello SAT che possiede una versione multi-lancia con alimentazione del vapore dall’alto.

Caratteristiche tecniche


  • Ugelli anticondensa
  • Isolamento lance
  • Collettore separatore di condensa per modelli lancia singola SA0
  • Realizzato in AISI 304, con componenti in tecnopolimero PPS

Richiedi informazioni per:

ultimateSAM: distributore di vapore in pressione
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.