TRS: recuperatore di calore entalpico

Il recuperatore di calore Aermec per installazioni orizzontali da interno

Descrizione


Il TRS è un recuperatore di calore di dimensioni compatte dotato di scambiatore esagonale che assicura che i flussi d'aria siano incrociati in controcorrente, che è costituito di fogli piani di carta speciale che sono in grado di assicurare uno scambio termico totale (sensibile + latente) con efficienze superiori al 60%. Lo scambiatore entalpico evita che la condensa si formi  e quindi non è necessaria né la bacinella raccolta condensa e né lo scarico.

L'unità monta ventilatori centrifughi accoppiati direttamente con motori elettrici brushless DC che rispettano l'ERP 2015. Il recuperatore è dotato di filtro G4 sia sulla presa d'aria esterna che interna, serranda di by-pass (free cooling).

I prodotti della linea TRS assicurano una ventilazione ottimale e un notevole risparmio energetico, e sono adatti a installazioni interne orizzontali.

Il controllo di TRS avviene tramite un pannello touch screen, e possono essere aggiunti alcuni accessori, come il sensore per l’anidride carbonica e il sensore di umidità, installabili a parete.
 

Caratteristiche tecniche


Portata aria: 250 ÷ 1300 m³/h
 

Documentazione disponibile

Scheda TRS Aermec
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

TRS: recuperatore di calore entalpico
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.