testo 871s - Termocamera professionale con risoluizione IR 240 x 180 e connessione App
La termocamera 871s è uno strumento ad alta precisione che integra eccellenti caratteristiche tecniche a una grande facilità d’uso.
Descrizione
testo 871s è dotata di un sensore pregiato, di una fotocamera digitale integrata e di funzioni innovative che ne facilitano l’uso e permettono di ottenere immagini infrarosse sempre più dettagliate.
Non solo, questo modello si connette tramite WiFi alla Thermography App, che permette di dare ancora più qualità al lavoro dei tecnici dei settori artigiani e industriali.
testo 871s è un prodotto di qualità professionale che si utilizza in modo pratico e veloce, ottenendo in pochi passaggi immagini all’infrarosso confrontabili e prive di errore.
Gli errori di misura sono evitate e la qualità delle misurazioni è assicurata dalla presenza di alcune funzioni tecniche avanzate come: l’Indicatore IFOV, testo ɛ-Assist e testo ScaleAssist utili a impostare senza alcuna fatica l'emissività (ɛ) e la temperatura riflessa (RTC), ma anche regolare la scala di colori nel settore della termografia edilizia.
Rilevazioni precise e vantaggi della connessione alla rete
La termocamera testo 871s comunica senza fili con i dispositivi mobili e, associata con la testo Thermography App – disponibile per iOS e Android – offre la possibilità di compilare rapidamente sul posto brevi rapporti, di inviarli e salvarli online, nonché di trasformare lo smartphone o il tablet in un secondo display o telecomando.
Associando questa termocamera con la pinza amperometrica testo 770-3 e il termoigrometro testo 605i compatibili è possibile ottenere immagini termiche ancora più complete e valide.
I valori di misura rilevati da entrambi questi strumenti possono essere infatti facilmente trasmessi tramite Bluetooth alla termocamera.
Campi d'impiego della termocamera testo 871s
testo 871 diventa da subito uno strumento irrinunciabile per tutti i tecnici che si occupano di manutenzione o installazione nei settori artigiano o industriale.
Grazie alla termografia è infatti possibile individuare in un lampo: perdite, ponti termici, patologie edilizie, connessioni surriscaldate, danni provocati dalla muffa.
Caratteristiche tecniche
- Qualità dell’immagine con risoluzione IR di 240 x 180 pixel (con tecnologia testo
- SuperResolution di 480 x 360 pixel)
- Sensibilità termica di 0,08 °C
- Registrazione e documentazione delle condizioni ambientali tramite sonda wireless (sonda termoigrometrica/pinza amperometrica)
- Software di analisi gratuito che permette di creare rapporti professionali
- Possibilità di misurare velocemente grazie alla messa a fuoco fissa
- App per l’analisi e la creazione dei protocolli di misura sul posto