testo 865s - Termocamera professionale con risoluzione IR 160 x 120 pixel
Si presenta quindi come una soluzione ottimale per la manutenzione quotidiana e per le operazioni di installazione nei settori industriale e artigianale.
Descrizione
La termocamera testo 865s è una soluzione di semplice utilizzo pensata per velocizzare e ottimizzare il lavoro dell’artigiano, offrendogli una tecnologia professionale dotata di tutte le funzioni di cui necessita.
Questa termocamera è dotata di caratteristiche fondamentali per l’attività di qualunque professionista: precisione, robustezza, velocità e affidabilità. testo 865s infatti è strutturata per resistere alle condizioni più estreme ed offrire una termografia di alta qualità ad un prezzo accessibile.
Il kit comprende una pratica valigetta per il trasporto, così da poter avere la propria testo 865i sempre a portata di mano.
Testo 865s presenta funzioni tecniche avanzate per creare l’immagine termica perfetta in ogni occasione: ScaleAssist per regolare la scala di colori nel settore della termografia edilizia e IFOV-Warner per evitare gli errori di misura.
Ambiti di applicazione di testo 865s
La termocamera testo 865s è utilizzata per localizzare le perdite e rilevare le connessioni surriscaldate, permette di individuare i ponti termici ed altri difetti strutturali dell’edificio.
Si presenta quindi come una soluzione ottimale per la manutenzione quotidiana e per le operazioni di installazione nei settori industriale e artigianale.
L’utilizzo di una termocamera professionale come testo 865s permette di risparmiare tempo e al tempo stesso garantisce un monitoraggio affidabile della produzione.
La termocamera testo 865s viene fornita con:
- cavo USB,
- alimentatore,
- batteria ricaricabile agli ioni di litio,
- software professionale IRSoft (download gratuito),
- istruzioni per la messa in funzione,
- istruzioni brevi,
- protocollo di collaudo,
- valigia.
Caratteristiche tecniche
testo 865s presenta una serie di straordinarie proprietà tecniche:
- Elevata risoluzione delle immagini con 19.200 punti di misura della temperatura.
- Alta risoluzione IR di 160 x 120 pixel, espandibile fino a 320 x 240 pixel grazie alla tecnologia intergrata SuperResolution (rende visibili le differenze di temperatura da 0,1°C)..
- Funzione di rilevamento automatico dei punti caldi/freddi per una visualizzazione immediata delle eventuali condizioni termiche critiche
- Funzione Indicatore IFOV per la rilevazione della distanza dall'oggetto da misurare (cioè le dimensioni dello spot di misura) e lo spot di misura visualizzato sull'immagine termica, grazie a cui gli errori di misura vengono definitivamente eliminati, perché la termocamera visualizza esattamente ciò che si può misurare.
- Funzione ScaleAssist, che imposta automaticamente la scala dell'immagine termica ai valori ottimali, così da creare immagini termiche prive di errori e obiettivamente confrontabili.
- è dotata di un software professionale per l'analisi delle immagini al PC
- La termocamera può restituire immagini termiche in formato JPEG